venerdì, novembre 09, 2007

Visita forzata ad un sexy club

Ieri sera, piuttosto controvoglia, sono stata costretta ad andare in un sexy club per motivi di lavoro. No, non è come pensate! La verità è che dobbiamo realizzare il sito web del locale ed io ed i miei colleghi, armati di macchine fotografiche, siamo andati a fotografare le ragazze che si esibiscono durante lo spettacolo.
Non voglio esprimere giudizi sul locale, sul tipo di attività, sull’ambiente e tutto il resto, ma ci sono degli aspetti che mi sono rimasti abbastanza impressi e che mi lasciano perplessa.
Le ragazze avevano tutte degli atteggiamenti provocatori ed in particolare ce l’avevano con i miei colleghi maschietti. Vedendoli così timidi ne hanno approfittato per metterli in imbarazzo e proponevano, a chi faceva la foto migliore, un premio che consisteva in una notte con una di loro. Ora queste ragazze fanno così con tutti, ma proprio con tutti, ed i loro atteggiamenti, così come i loro movimenti e le loro parole, sono così scontati, banali, volgari e prevedibili che mi chiedo: ma davvero gli uomini sono attratti da queste cose? Davvero ci credono? Davvero sono così stupidi?
Forse il mio è un giudizio prettamente femminile e quindi abbastanza di parte, ma cosa ci può essere di attraente in una donna che ti palesa praticamente tutto, che si mostra con volgarità e abbondanza? Non è forse più attraente una donna che invece mostra poco ma lo fa con fascino e classe? Non è forse più bello il senso di conquista con una donna di un certo spessore?
Continuo a ripeterlo: il mio giudizio è personale e soprattutto femminile. È lo stesso giudizio nei confronti dei film porno che sono così finti e così privi di trasporto che mi lasciano totalmente indifferente. Ma davvero ci sono persone a cui tutto questo piace?
Mistero…

Tags:
Categories:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che per molti è proprio così... cioè vengono attirati da queste cose senza farsi troppe domande... :-(